In precedenza

Salve, mio fratello (28 anni) da alcuni mesi accusava fastidiosi dolori al fianco destro e frequenti bruciori di stomaco. Sottoposto a gastroscopia è stata individuata una malattia da reflusso gastrite antrale. In precedenza, l'ecografia dell'addome aveva evidenziato alla colecisti, in sede infundibolare parietale, due piccole estroflessioni rispettivamente di 1,8 mm e 2,2 mm. E' il caso di pensare ad un'operazione o vanno tenute semplicemente sotto controllo? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di reperto occasionale (adenomiomi ? bile stratificata ?), che non sembrerebbe poter essere messo in relazione con i sintomi riferiti e che va solamente rivelutato a distanza di tempo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottore. Cordiali Saluti