Ho delle difficolta enormi ad andare in bagno regolarmente ho cominciatoa far uso di clistere

Gentili dottori buongiorno , sono un ragazzo di 24 anni e vorrei chiedervi un consulto .

Non sò se sia una casualità ma da quando sono stato sottoposto ad un intervento di estrazione denti del giudizio in chirurgia maxillo-facciale , in anestesia generale , da quel giorno (30/01/2013) ho delle difficolta enormi ad andare in bagno regolarmente ho cominciatoa far uso di clistere anche 2 volte a settimana e raramente sento l'intestino completamente svuotato.
Premetto che non sono un gran consumatore di ortaggi ma comunque prima di questo intervento era tutto normale , e che si è trattato della mia prima anestesia generale .Grazie .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra difficile correlare la stipsi all'intervento subito. Sarebbe opportuno consultare un gastroenterologo per valutare attentamente le cause della stitichezza

Dr. Roberto Rossi