Sintomi post colecistectomia

salve sono stta operata di colecistectomia in via laparoscopica giovedi scorsa.L'intervento è andato abbastanza bene salvo i soliti fastidi legati allo stesso. LOltre al dolore all'ombellico che credo sia normale quando respiro sento dolore alla bocca dello stomaco . E' normale secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra siano dei disturbi "accettabili e compatibili" dopo tale intervento. Eventualmente potrebbe assumere qualche antiacido per il disturbo gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Igrazie per larispostadotore stoprendendo il pantoprazolovabene ho un'altra domandadaporvi il mio medico di basemi ha consigliato dicontinuare a prendere il tauro 150 farmaco che rende la bile menodensa il chirurgo sostiene che non ce ne sia bisogno pero a me i medici che mi hanno visitatto in pasato hanno sempre sostenuto che d
anche dopo lacolecistectomia avendo la bile densa dovevocomunque continuare a prendere il farmaco anche se per 10-15 gg almese. Lei di solito che consiglia aisuoi pazienti? Vi ringrazio in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Igrazie per larispostadotore stoprendendo il pantoprazolovabene ho un'altra domandadaporvi il mio medico di basemi ha consigliato dicontinuare a prendere il tauro 150 farmaco che rende la bile menodensa il chirurgo sostiene che non ce ne sia bisogno pero a me i medici che mi hanno visitatto in pasato hanno sempre sostenuto che d
anche dopo lacolecistectomia avendo la bile densa dovevocomunque continuare a prendere il farmaco anche se per 10-15 gg almese. Lei di solito che consiglia aisuoi pazienti? Vi ringrazio in anticipo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non prescrivo usualmente l'acido ursodessossicolico. Dopo la colecistectomia il farmaco potrebbe accentuare i disturbi del deflusso continuo di bile nell'intestino.

Cordialmente