Bruciare

salve , ho 19 anni e peso 76 kg e sono alto 1,75.Faccio sport da tantissimo tempo,gioco a calcio. La mia alimentazione non è perfettissima , però tutto sommato non ho una alimentazione sbagliata , considerando che mi alleno duramente per circa 1 ora e mezza 5 volta a settimana dovrei essere molto più magro.In pratica faccio sport da quando avevo 5 anni e ora a 19 mi trovo i rotoloni di grasso nella parte dell'addomoe! io penso che non è normale! spero in una vostra risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> La mia alimentazione non è perfettissima , però tutto sommato non ho una alimentazione sbagliata <<

Quindi non è corretta......

Ne ha parlato con un gastroenterologo. Potrebbe anche trattarsi di un fattore costituzionale, ma una vista specialistica potrebbe essere utile.

Cordialmente