Intervento di appendicectomia

mi devo operare il 07 maggio 2013 di appendicectomia,intervento programmato in laparoscopia,avendo avuto un episodio il 21 di gennaio risolto in P S con terapia antibiotica,con globuli bianchi a 19000 e eco addome che confemava la presenza di infiammazione ma non di peritonite.
Le domande sono queste:
Operandomi in maniera programmata senza dolore,quanto sarà la convalescenza?
Avendo fatto già diverse anestesie generali senza alcun problema la probabilità di allergie (non di altre complicanze) è vicina allo zero?
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' intervento di appendicectomia laparoscopica in genere prevede un paio di giorni di degenza ed alcuni giorni di relativo riposo domiciliare.
Si, è vicina allo zero.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it