colecistectomia laparoscopica

operato da 5 giorni soffro in modo esagerato di dolori da stiramento interno all'addome in preferenza dei fori ed in particolare del dx superiore -
qualsiasi movimento che interessi anche in minima parte l'addome, mi comporta dei dolori acutissimi -
impossibile entrare od uscire dal letto-sedersi ed alzarsi-espettorare-tossire-
una vita impossibile -
vi sarei molto grato per una risposta rapida perché non resisto piu' -
ringrazio ancora,
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito non è assolutamente da considerare normale. Necessita pertanto di una visita chirurgica presso il centro in cui è stato sottoposto all'intervento per valutarne le cause.

Dr. Roberto Rossi