Dolore trachea

Salve, da due giorni ho dolore, su pressione, alla trachea sulla parte dx che si irradia anche verso la guancia e tempia...cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Detta così potrebbe essere tutto e niente. Pertanto deve cercare di dettagliare bene la sua richiesta. Oppure chiedere una visita in prima battuta da parte del medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Non saprei come spiegarle il mio fastidio perchè è particolare...non saprei dirle i termini tecnici, comunque il dolore lo avverto al di sotto del pomo d'adamo...forse la tiroide?? Se lo tocco sulla parte dx, mi fa male! Inoltre, è da un po' di tempo che avverto qualcosa in gola, o meglio nel tratto della faringe-laringe, che mi rende difficile la deglutizione della saliva...è come se ci fosse del muco! Premetto, poi, che soffro da acufeni da 4 mesi...non potrebbe essere un problema da reflusso??
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si potrebbe ma il sintomo è troppo aspecifico per poter dare un giudizio pertanto è indispensabile una visita.