Mal di pancia stanchezza

buongiorno e'un pio di mesi che la sera dopo merenda ,verso le 16:00,mangio una banana,arrivo a cena con fame e mal di pancia e quando ceno mi viene un caldo all'improvviso da sudare come svenire , ceno poco e resto tutta la notte a mal di pancia. una notte sono andata a cena fuori e quando ho iniziato a mangiare sono diventata tutta rossa mi sentivo svenire, sono andata in bagno a diarrea e questo x3volte nella notte.volevo sapere se ipotizzare un abbassamento di glicemia ose e' dovuto al mio colon irritabile.cosa posso fare ? il medico mi ha dato motilex.grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Si, la causa dei suoi disturbi può essere il colon irritabile, quindi lo specialista più idoneo per visitarla è il gastroenterologo.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
buona serata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2