Complicanze respiratorie post intervento

Buongiorno. Sono stato operato di peritonite il 16/8/13 sera. Fino alla mattina seguente tutto bene fino che ho avuto l'elastomero carico. Dopo, nonostante le mie ripetute richieste di antidolorifici appropriati, mi è stato somministrato solo tachipirina, la quale non ha avuto nessun effetto. Il risultato è stato che sono rimasto paralizzato dal dolore che nel frattempo si è sommato a quello lobo-dorsale. Tutto ciò perdura fino al 19/8/13 (stamattina!) A complicare il tutto mi sta entrando muco nei bronchi. Tossire per espellerlo è uno strazio.
Voglio chiedere: La prassi di non somministrare antidolorifici e antinfiammatori è corretta?
Mi devo preoccupare dell'ostruzione nei bronchi che la posizione prona sta provocando?
Grazie in anticipo a chi vorrà aver cura di rispondere.
Gp.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Oggi esiste la chirurgia SENZA DOLORE è un suo inalienabile diritto. Lo faccia presente ai medici che l'hanno in cura!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
E per le complicanze respiratorie in atto mi può rispondere? Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No. Deve parlarne con i medici che dovranno decidere quali misure adottare.
[#4]
dopo
Utente
E per le complicanze respiratorie in atto mi può rispondere? Grazie in anticipo.