Colecisti

salve sono un ragazzo di 30 a seguito di una ecografia mi è stata riscontrata una piccola formazione polipoide del diametro max 12mm alla colecisti il mio chirurgo mi ha detto che non mi devo preoccupare e che va solo tenuto sotto controllo solo perché può crescere e portarmi disturbi ma non è niente di grave volevo sapere un vostro parere. ho ripetuto gli esami del sangue un mese fa ed erano tutto nella norma grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sopra i 10 mm sarebbe una indicazione alla colecistectomia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma è qualcosa di brutto dottore. sempre grazie
[#3]
dopo
Utente
ma è qualcosa di brutto dottore. sempre grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
[#5]
dopo
Utente
grazie dottore quindi diciamo che è difficile che si trasformi in malignità dottore
[#6]
dopo
Utente
dottore un 'altra cosa volevo chiedere cosa significa ipoecogena è più pericolosa. perfavore risponda grazie
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, indica solo un diverso aspetto all'ecografia. Prego.
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore molto gentile