Mal di pancia a intermittenza

Salve a tutti è da circa una settimana che durante alcuni momenti della giornata,mi viene un mal di pancia abbastanza forte tra l'ombelico e l'inguine che si estende fino a i testicoli e dietro la schiena,il tipo di male è come un pugno non come ad esempio aghi,ho notato anche che questi dolori (che durano dai 5-10 ai 30 minuti) li ho quasi sempre appena sveglio,quando a volte mi siedo e quando sono a letto o sul divano quasi mai se sono in piedi...Spero che riuscite a dirmi di cosa si tratta perchè inizio a preoccuparmi! Grazie Mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é facile rispondere on line sul dolore addominale. Sarebbe utile infatti mettere una mano sull'addome e capire. Potrebbe eventualmente essere necessaria un'ecografia dell'addome. Il suo intestino é regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si intestino regolare!