Calcoli operare o no?

Buonasera chiedo un consulto in questa sezione per una mia conoscente, una donna di quant'anni che ha scoperto in seguito a dei dolori alla schiena di avere dei calcoli alla colecisti, tutto andava bene fin quando qualche giorno in seguito ad un movimento brusco ha avuto dei doloretti alla pancia con febbre e vomito...il medico di base le ha dato degli antibiotici, ma la febbre è sempre presente e i dolori non forti alla pancia anche, mi chiedevo se era il caso di andare al pronto soccorso,o almeno fare uun'ecografia, perché secondo il medico si è spostato un calcolo...grazie buonasera...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sintomatologia potrebbe essere realmente legata ai calcoli della colecisti. Chieda un consulto gastroenterologico o chirurgico. Ovviamente se la sintomatologia é importante si può rivolgere direttamente in pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)