E da qualche giorno

salve dottore, volevo esporre il mio disagio ,ho fatto la gastroscopia e risulta una gastrite e il mio medico mi ha dato delle pillole ..comunque il mio disagio è che e da qualche giorno che ho come una sensazione di vibrazione e e fitte che m fanno saltare quando sto seduta all addome pero non sono dolorose in piu sono andata a diarrea per qualche giorno ma adesso le mie feci sono di colore giallo che significa? questo colore puo essere che bevo la camomilla oppure e la gastrite ...grazie per l aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Il colore delle feci è dato dalla sua alimentazione (e non dalla gastrite) e la sensazione di "vibrazione" addominale è data molto probabilmente dal meteorismo intestinale (aria).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)