Diverticolite

Soffrendo di verticolite acuta .ed un grossa ernia iatale con esofagite da reflusso. Desidero sapere se cio e' operabile. Grazie

[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,entrambe le patologie sono suscettibili di trattamento chirurgico ma certamente non in contemporanea.Bisogna dare la precedenza a quella più sintomatica anche in rapporto alla frequenza di eventuali episodi acuti e specificare quale terapia medica e' stata seguita e con quali risultatiL'indicazione chirurgica ha bisogno di parametri precisi per essere valida a garanzia del risultato.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie esimio dottore per la risposta in cosi'breve tempo grazie