Metastasi fegato

gentile dottore,mia madre è stata dichiarata malata terminale di tumore al colon metastatizzato,sulla base di una TAC con mezzo di contrasto che ha rilevato numerose metastasi al fegato.L'esame bioptico del tumore al colon ha dato esito negativo.Può essere in errore la TAC?I marcatori tumorali sono nella norma,la proteina C reattiva è alle stelle e risulta un'epatite B in atto.Ringrazio di cuore lo specialista che potrà darmi una indicazione utile
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In che senso la biopsia al colon é stata negativa ? Potrebbe gentilmente riportare la descrizione della Colonscopia ?

Grazie .

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)