Esito biopsia endoscopica

Gentile Dottore, ho ritirato oggi il risultato della biopsia eseguita su alcuni frammenti di mucosa rettale e la diagnosi riportata è: FRAMMENTI DI MUCOSA COLICA CON NOTE DI FLOGOSI CRONICA.
Significa che ho la colite ulcerosa o M.Chron ??? GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non in base a questo esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto Dottore la ringrazio, volevo però aggiungerle (mi ero dimenticata prima) che sul referto della colonscopia era riportato PROCTITE aspecifica in attesa di esame istologico. Questo cambia qualcosa? GRAZIE ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No. Prego.