Dolori dopo intervento di colicistectomia

Salve dottore, mia suocera soffriva di continue coliche anche molto forti si sottopone a 2 esami "ecografia addominale e gastro duodenoscopia"dai quali risultano calcoli alla coliciste e bulbo duodenale infiammato.
Nel mase di Ottobre 2013 si sottopone alla colicistectomia da allora non mangia i cibi grassi il fritto evita di appesantirsi assume la mattina il Pantorc e Riopan bustine dopo i pasti quando inizia a sentire qualche fastidio.
Tutta via a distanza di 4 mesi dopo i pasti accusa senzazione di pesantezza bruciore di stomaco accompagnato da dolori forti anche di notte.
Consideri che ha 49 anni pesa 57 kg e da giugno a oggi ha perso 13kg cosa consiglia di fare grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Ritengo necessaria una nuova visita chirurgica per rivalutare la patologia gastroduodenale che affligge sua suocera.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com