Cisti o lesione

salve,in realtà non so a chi rivolgermi...
mio padre qualche mese fa fece un eco addominale e non trovarono nulla
a distanza di 3 mesi la rifece e trovarono un ombra fra rene e milza.... allora la rifece e non risultò nulla.... 3 macchinari 2 medici diversi...
ha fatto la tac per eliminare ogni dubbio e risulta una lesione che mio padre ha chiamato cisti ma che lesione sta scritto sul referto fra rene e milza...
l hanno mandato da un endocrinologo...
io non abito vicino a mio padre per cui non so cosa ci sia scritto...ma le chiedo se mi sa prospettare in cosa potrà andare incontro da meno peggio o al peggio,,,cioè cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non siamo indovini.
Potrei ipotizzare,se è stato indirizzato da un endocrinologo, che probabilmente è stata notata qualche alterazione a carico della ghiandola surrenalica.
Questa resta solo una ipotesi.
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com