Sleeve e ciclo

buongiorno, ho un dubbio, il 19/2/2014 sono stata operata di sleeve gastrectomy e il 6 marzo ho avuto delle perdite di sangue, credevo fosse ciclo ma già dallo stesso girono non ho avuto più nessuna perdita, potrebbe essere una conseguenza dell'operazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza .

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)