Intervento ernia epigastrica

Buongiorno dottore, questa mattina ho effettuato una preospedalizzazione perchè domani dovrò essere sottoposta ad un intervento di ernia epigastrica in laparoscopia.
L' Emoglobina è risultata bassa e precisamente 9,8.
Già stavo prendendo il Sideral Forte.
Questo comporta rischi per l'intervento ? GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, non vi sono particolari rischi, ovviamente sarebbe utile crociare il sangue, qualora dovesse necessitare una trasfusione.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho eseguito quindi l'intervento in laparoscopia per ernia epigastrica.
L'intervento è andato bene con decorso regolare.
Però a distanza di nove giorni dall'intervento, accuso ancora un dolore interno nella zona sede dei buchi laparoscopici che persiste sempre.
Il pomeriggio la temperatura corporea è di 37°.
Ho iniziato a prendere l'Augmentin.
Volevo chiedere se è normale il persistere di questo dolore? GRAZIE
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente,una sintomatologia come quella che descrive, può essere compatibile con l'intervento che ha subito, però ovviamente tra circa 30-40 giorni se la sintomatologia dovesse persistere si faccia rivedere dai chirurghi del Reparto.
Saluti