Carcinosi peritoneale

mia madre è ricoverata al civile di bs per una sospetta carcinosi peritoneale.
non hanno identificato ancora l'origine.
gastroscopia negativa
prossimi esami alle ovaie.
qualcuno mi sa dire se all'età di 81 anni è operabile e le prospettive di vita con un quadro clinico del genere ? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende da tanti fattori,sede della neoplasia primitiva,estensione,condizioni generali....difficile esprimere un giudizio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it