Ragade anale interna

ho preso x un mese 4 asacol800 più daflon 2+ crema antrolin 3 volte al giorno più 10 gr psillogel fibre al giorno ma non ho visto miglioramenti poi dopo visita chirurgica generale
sto frendendo emungel 2 al giorno x 10 giorni seguite da mioxirag 2 al giorno con 2 applicazioni rectogesic più 18 gr al di biofibra mangio esclusivamente frutta e verdura tra acqua e tisane di malva 3 litri e più di liquidi al giorno più varie immersioni in acqua tiepida-calda le feci ora sono molli-liquide ma il bruciore persiste x varie ore al giorno con picchi intensiche si attenuano leggermente con crema fitorid-antonil che alterno di settimana in settimana.che tempi devo aspettarmi x guarire? devo essere operato? negli ultimi 15 anni a causa di stipsi cronica ho episodi di emoroidi e ragadi ogni 2-3 anni con durata di 2-3 mesi sono arrivato fino a 8 mesi con emoroidi poi guarite
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente la soluzione chirurgica è da prendere in considerazione.
Si rivolga a uno specialista con esperienza.
Il problema è risolvibile.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it