Appendicite,colite e dolori al testicolo destro

Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo, volevo sapere un informazione. Ero dipendente dalla coca cola, ma a lungo mi ha provocato un piccolo dolore all'appendicite (di circa 3 ore), pensavo fosse tutto finito e riprendo a berla a dosi moderate, fatto stà che dopo un giorno mi ritorna il dolore più forte e anche più lungo, però sopporto 2 giorni e mi passa (il dolore non era fortissimo da ospedale), passano 2 settimane provo a riberla e mi riviene, però questa volta il dolore era fortissimo, stavo andando all'ospedale ma alla fine o preferito rimanere a casa, mi passò... In quasi tutti quei casi, ho avuto dolori anche al testicolo dx, volevo chiedere se è normale in questi casi. Inoltre ho avuto nausea (non ho vomitato), e in questo periodo se esagero con il mangiare mi ritorna subito il dolore (anche al testicolo). Ora ho smesso di bere coca cola mi controllo di più nel mangiare, ma sono comunque sensibile.
Cosa mi consigliate? I sintomi sono solo quelli di una normale infiammazione?
Grazie in anticipo, per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
dalla sua descrizione non è possibile arrivare ad una ipotesi diagnostica ed è necessaria una visita medica.
Il dolore che insorge al fianco e si irradia al testicolo potrebbe anche far pensare più ad un problema renale che appendicolare.
La invito quindi a contattare il suo medico curante o, in caso di ferie e ricomparsa dei sintomi, a farsi visitare in una struttura ospedaliera.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille, per la risposta data questo lunedì andro a fare una visita.