Digestione problematica? paura

Buon giorno cari dottori,
volevo spoegarvi il mio problema è cercare di capire da voi il mio problema o ciò che devo fare. È da un paio di settimane che non riesco più a digerire nulla facilmente..premetto di essere un tipo molto ansioso.. Beh mi succede spesso di eruttare è che mi sale un forte bruciore allo stomaco, ho spesso dolori addominali e mi sento come rintontito come se mi venisse da svenire, un giorno ho forte mal di stomaco e ho la diarrea mentre il giorno dopo mi escono feci dure a palle. Negli ultimi giorni ho le feci ricoperte di muco, affondano e sono piene di muco! Ho spesso bruciore anale quando defeco e faccio fatica a svuotarmi! Spesso mi sveglio la notte, con la sensazione di non riuscire a dormire, senso di pesantezza e sono obbligato a bere una tisana! Inoltre ho spesso male al collo! Volevo chiedere mi conviene chiedere al medico una visita specialistica tipo gastroscopia o aspetto? Ho fatto analisi sangue tutto in norma apparte colesterolo a 230 e eosonifili alti!! Sono molto preoccupato ho paura di avere un tumore allo stomaco o colon!
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma sintomi di colon irritabile. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitivamente
Provvederò
Saluti