Loggia surrenalica, intestino o fegato noduli

buongiorno, vi scrivo perchè avrei bisogno di un vostro consulto,mio padre in questi sta effettuando delle visite,sono abbastanza turbata cosi per vederci un po' piu chiaro ho pensato di scrivervi visto che tempo fa ho perso mia madre per un tumore all intestino in metastasi nel giro di sei mesi.Ho ritirato i referti ecografici di mio padre e vorrei capire cosa ha per favore e se fosse grave in quanto putroppo non ho avuto nessun consulto medico fin'ora e sono molto preoccupata. ESAME ADDOME COMPETO
FEGATO DI DIMENSIONI AUMENTATE IPERCOGENO PER VEROSIBILMENTE STETOSI CON PRESENZA NEL SUO CONTESTO DI MULTIPLE FORMAZIONI NODULARI SOLIDE IPOECOGENE DI VEROSIMILE NATURA ETEROPLASTICA RIPETITIVA(LA PIU EVIDENTE DM MAGGIORE 43 MM) MILZA DI DIMENSIONI AI LIMITI SUPERIORI DELLA NORMA12X45.PRESENZA NELLA LOGGIA SURRENALITICA DX DI UNA FORMAZIONE NODULARE SOLIDA IPOECOGENA DEL DM MAGGIORE DI 4CM(DI NATURA ETEROPLASTICA?)PROSTATA DI DIMENSIONI LIEVEMETE AUMENTATE DM TRVS 52 MM.GRAZIE IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto riportato dall'ecografia indica la presenza di lesioni di natura non benigna. Ovviamente per avere una quadro più chiaro e completo é necessario approfondire con ulteriori indagini (TAC). Poi sarà necessaria una valutazione oncologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta Dottore spero gli e la facciano in tempi molto brevi. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni e mi aggiorni se le fa piacere.