Appendicite flemmenosa

salve...giorno 13 dicembre ho subito un intervento di appendicite flemmenosa...Sono stata in ospedale per 5 giorni di cui i primi tre senza cibo e liquidi,solo flebo...Il quarto giorno ho cominciato a bere acqua e brodino e il quinto mi hanno aggiunto la pastina...per un'altra settimana ho mangiato sempre pasta e brodino vegetale e di pesce e carne bianca con un po di pane,the e fette biscottate...ora sono passati 35 giorni e mangio di tutto,anche qualche cioccolatino...solo ieri ho cominciato a bere il latte e sono andata spesse volte al bagno con un forte mal di pancia...puo' centrare qualcosa con l intervento, non dovrei ancora mangiare cosi liberamente o e' solo un fatto di un ipotetica colite? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia in relazione all' intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it