Meteorismo

salve è da un po che la sera quando sto nel divano che guardo la tv mi vengono molti peti con odori insopportabili e spesso non posso invitare nessuno.ho fatto anche una dieta che mi ha permesso di eliminare i peti giornalieri e i sensi di dovere andare in bagno quando sono fuori.sto finendo una scatola di nutrimonium ma non è migliorato nulla.voi cosa mi consigliate?cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha detto però che con la dieta tutto é migliorato. E' così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per avermi riesposto,forse mi sono spiegato male ma con la dieta ho migliorato molto il problema di andare in bagno 5 volte al giorno soprattutto quando ero in giro cosa che odio di usare i bagni pubblici per evacuare.l unica cosa che mi è rimasto sono i peti alla sera con odori terribili e vorrei tanto liberarmene.cosa mi consigliate di non cenare o altro?grazie spero potete aiutarmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74