Massa dura

Salve.

L'altro giorno durante una visita ginecologica la dottoressa si è accorta di una "palla" dura situata all'altezza dell'ombelico. L'aveva notato anche un altro medico (anche quello non specializzato in quel campo) e mi aveva dato da fare una ecografia dell'addome superiore e inferiore. I risultati dicevano che era tutto a posto, però ora questa dottoressa mi ha detto di fare ulteriori esami, ma non sapeva quali e ha provato a consigliarmi un chirurgo.

Ora io non so se sia lo specialista giusto o se è meglio che faccia prima qualche tipo di radiografia/ecografia specifica e poi portarle al medico. Da che medico mi consiglia di andare?

Questa massa si sente al tatto quando sono coricata, e io ho iniziato a notarla solo da qualche anno, perchè non mi fa dolore. Siccome da circa 7 mesi ho scoperto di essere celiaca, potrebbe essere qualche tumore/cancro dello stomaco? Si sarebbe notato con l'ecografia addominale?

Poi non so se possa centrare ma è da molti anni che trattengo la pancia perchè è gonfia e mi vergogno a farla vedere. La dottoressa mi parlava di una possibile ernia, ma non so se possa venire per questo motivo

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua descrizione non ci consente di comprendere se questa "massa dura" sia di pertinenza parietale (ernia?) o endoaddominale.
La visita diretta di un Chirurgo è essenziale per chiarire meglio la sede e la pertinenza ed indirizzarLa se necessario verso gli accertamenti più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Quindi un chirurgo è il medico giusto a cui rivolgermi.
La ringrazio