Stomaco pesante

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni, da ormai 5 anni sono intollerante al latte e derivati e glutine.

cerco sempre di stare attento agli alimenti che mangio però sono da due giorni che anche se non ho mangiato nulla contenete latte e derivati ho stomaco pesante, sensazione di pienezza e purtroppo sono pieno di (gas) nella pancia, e tanto anche....
Da sabato mattina che sono così e oggi ho un po' di diarrea, non riesco a capire se per sbaglio ho mangiato qualcosa che non dovevo oppure se può essere una piccola forma virale.....

la ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se ho compreso bene oltre che intollerante al lattosio è anche celiaco. Le chiedo pertanto se è possibile inviare gli esami eseguiti e che hanno permesso la diagnosi compreso l'esame istologico delle biopsie duodenali. Questo al fine di capire se i disturbi di cui soffre siano correlabili alle intolleranze riferite.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
no, non sono celiaco ma intollerante, in quanto alcune volte riesco ad assumerlo senza problemi, altre no...
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Intolleranza a glutine è celiachia. Pertanto a quanto pare o non ha fatto le analisi o queste sono negative.
[#4]
dopo
Utente
Ripeterò le analisi, una domanda io purtroppo da molti anni ho preso abitudine di mangiare troppo velocemente, per dirle oggi a pranzo ler mangiare 2 fette di petto di pollo e patate al forno in 25/30min ho mangiato, questo può comportare a disturbi allo stomaco con gonfiore, nausea, diffcolta nel digerire? La ringrazio ancora
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile.