Angioma fegato

Buongiorno,
da un'ecografia all'addome mi è stato riscontrato un angioma al fegato di 17 mm, a causa endometriosi assumo pillola anticoncezionale (prima Mercilon e ora Arianna) da 15 anni, ho letto che la pillola può causare la comparsa o l'aumento dell'angioma e si consiglia di sospenderla. Sono andata da un epatologo ma mi ha detto che posso continuare ad assumere tranquillamente la pillola. Può gentilmente darmi un consiglio? grazie.
[#1]
Prof. Luca Morelli Chirurgo generale 21 1
Non vi sono evidenze che la pillola abbia effetti sulla crescita degli angiomi. Sono altre lezione benigne del fegato che posso esserne stimolate.
Pertanto anche a mio avviso può continuare senza problemi

Prof. Luca Morelli