Digestione

Salve,
Non so se Ho scelto la giusta specializzazione... Vi riassumo il mio problema: ma con problema… Non esagero quasi mai perché tengo alla linea! Ma le ore successive durante la digestione sono un problema mi sento un macigno sullo stomaco e l'esofagooccluso! Oggi per esempio ho mandato in un agriturismo piccolo antipasto un po' di risotto e funghi.dopo dieci ore ho ancora lo stomaco che brontola e la sensazione di nausea vomito… Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di "cattiva digestione". In questi casi si procede con una terapia specifica e se non ha effetto si chiederanno degli accertamenti (ecografia, gastroscopia) per capirne le cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)