Fastidio lato destro

Salve dottori è da un po di tempo che accuso un leggero fastidio,come se fosse gonfio, al lato destro dell'addome subito al di sotto delle costole e a volte ho avuto qualche crampo allo stomaco oltre questo spesso ho una sensazione di spossatezza.Soffro di una leggera depressione ed ho molta ansia anche perche circa 2 anni fa sono stato operato di appendicite che era situata tra rene e fegato.So di non essere stato molto preciso pero magari qualche consiglio non guasta anche perche ho intenzione di consultare un medico e fare degli accertamenti.Ripeto sono molto ansioso e ho paura di qualche malattia incurabile.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente la visita è indicata, con tranquillita' ma è essenziale per fare una diagnosi e trovare una soluzione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ieri ho effettuato una visita e mi è stata diagnosticata una bronchite con infiammazione della pleura al lato destro e questo spiega il fastidio che ho accusato in questi giorni adesso sto effettuando una piccola cura di antibiotico,cortisone e aerosol. Grazie per la risposta