Laparoscopia colecisti

7 giorni fa ho tolto la colecisti con calcoli tramite una laparoscopia. Ho 18 anni e questo è il mio primo intervento. Sono 5 giorni ininterrotti che ho dei crampi alla pancia per via dell'aria che nonostante provi ad uscire rimane sempre di più. Quanto dura? È normale? Sto impazzendo. Grazie mille.
Do il massimo dei punti e miglior risposta a chi mi aiuta, sono davvero in panico. GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima a 7 giorni dall' intervento gli eventuali disturbi dovrebbero essere scomparsi.Credo convenga senta il suo medico o meglio il chirurgo che l'ha operata.
Ha febbre?Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it