Addominali

salve dottori ho una domanda: in palestra faccio addominali e sto notando che il muscolo sta crescendo.questa crescita e dell'acido lattico interno potrebbe crearmi danno al colon creandomi fatica a digerire gli alimenti?grazie buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Nessuna relazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)