Lo stress influire

Buonasera, da circa una settimana ho problemi con la digestione avvertendo pesantezza ma soprattutto dolore acuto nella zona ombelicale ed aumenta subito dopo i pasti avvertendo una trazione molto dolorosa.Il medico mi ha consigliato di assumere maalox per una settimana ma il dolore difficilmente va via. Cosa potrebbe essere? Puó lo stress influire?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gastrite ad esempio. Si, puo' influire ma se non passa approfondirei. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it