Vibrazioni addome

Buongiorno,
sono due giorni che ho dei battiti e delle vibrazioni sotto le costole nella parte sinistra della pancia. Escludo la possibilità di essere incinta perchè assumo regolarmente la pillola. Sono un pò preoccupata e vorrei sapere cos'è, non è ne doloroso ne altro, da solo fastidio nel momento in cui vibra, va avanti tutto il giorno specialmente nei momenti di riposo. Non so se sia importante ma pratico molta attività fisica ( mi alleno 5 giorni su sette due ore al giorno, faccio mma ---> arti marziali).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere delle contrazioni muscolari o del meteorismo intestinale. Nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)