Dolore addominale

Salve da qualche tempo avverto questi sintomi: nel piegarmi in avanti ho come la sensazione che l'intestino si sovrapponesse. Praticamente mi blocca e iniziò a sudare freddo. Premetto che ho avuto tre gravidanze .... l ultima due anni fa e un dimagrimento importante nel 2009. Cosa dovrei fare?Grazie arrivedereci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Inizierei con una visita del curante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it