Fitte alla pancia

Salve..sono un ragazzo di 19 anni...da tempo soffro di continui dolori alla pancia..per meglio dire delle fitte..con sporadici episodi diarroici..mi sono recato da un medico chirurgo amico di famiglia..che mi ha prescritto la terapia con Normix...ma i dolori non smettono...anche toccando varie zone della pancia avavverto delle fitte...aggiungo che sono un ragazzo celiaco e seguo una dieta ferrea...ormai sto iniziando a preoccuparmi anche perché sono un ragazzo..e ormai i dolori sono presenti da più di una settimana...può essere una cosa grave?

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, penserei in prima istanza ad una forma colitica, ma una visita gastroenterologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Da una recente visita mi è stata "diagnosticata" un'enterite con annessa infiammazione dei linfonodi...c'è da preoccuparsi oppure può essere una cosa passeggera che dura un po di tempo? Ps..son già stato operato di appendicite...
Grazie della immediata risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Di nulla, eventualmente con una cura farmacologica ad alimentare, migliorerà i sintomi.
Saluti