Trauma addominale

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, vi scrivo in merito a un fatto che mi è successo stasera. Mentre stavo per aprire la finestra, per sbaglio ho sbattuto la bocca dello stomaco allo spigolo di essa. L'impatto mi ha causato abbastanza dolore, ma a parte l'arrossamento iniziale, nessun altro segnale cutaneo. A distanza di circa un 'ora mi sento la zona dove ho sbattuto leggermente contratta e lievemente dolente al tatto ma l'arrossamento è scomparso.Essendo una persona abbastanza apprensiva tendo a fare di tutto un dramma, Secondo voi è il caso che mi preoccupi? O posso stare tranquillo che comunque non è successo niente di che?
In attesa di risposta, grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente da quello che ha descritto, non sembrerebbe nulla di grave, comunque se dovesse persistere la sintomatologia si faccia visitare dal suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/