Paura di aver ingoiato un pezzo di stuzzicadenti

Salve,spero in una vostra risposta visto che sono molto agitata :(
Un'oretta fa stavo mangiando degli involtini,sono stata attenta perché ho la fobia di ingerire cose pericolose (come stuzzicadenti,aghi,spilli Etc) ma il primo pezzo non l'ho controllato bene ed ora ho paura di aver ingerito qualcosa senza essermene resa conto.

Mi devo preoccupare?
Quanto tempo deve passare per stare più tranquilla?
Quali sintomi mi dovrebbero preoccupare?
Devo andare all'ospedale?

La ringrazio!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se lei è una persona attenta, ritengo che probabilmente la sua possa essere solo una paura, comunque si faccia valutare dal suo curante domani salvo improvvisi dolori addominali osservando le sue feci per i prossimi 2-3 giorni. I segni che dovranno farla allertare saranno oltre ai dolori addominali con febbre anche sanguinamenti o dolori anali improvvisi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Scusi per il ritardo...avevo letto ma non risposto,grazie mille mi ha tranquillizzata!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri