Mal di pancia ogni giorno nella stessa fascia oraria

Buonasera, vi scrivo per un problema che ho da una decina di giorni. Dopo pranzo, dopo 30 minuti, come dopo 3 ore, sento che arriva piano piano un fastidio che sembrerebbe allo stomaco, ma che successivamente sembra abbassarsi verso l'intestino. Questo dura per un paio d'ore, dopo cena è capitato qualche volta, non sempre. Ho cambiato alimentazione da circa 2 mesi, passando a cibi più vegetali e biologici. Può essere questa la causa? Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Rocco.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, è possibile che il suo disturbo possa essere accentuato da alcuni alimenti, soprattutto quelli a maggiore concentrazione di grassi, comunque se la problematica dovesse diventare persistente una visita gastroenterologica sarà sicuramente utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/