Emorroidi trombizzate

Salve,
volevo questa informazione.
Venerdì sera ho iniziato a sentire un bruciore all'ano e quindi mi sono guardato e ho visto che erano uscite 2 emorroidi.
Sono andato in farmacia è ho iniziato la cura prendendo 2 pastiglie x 3 volte al giorno di daflon 500 e mettendo una crema Proctolyn 3 volte al giorno.
Lunedì sera tornato da lavoro sentendo ancora un forte dolore e notando che una delle 2 era diventata molto più grossa e viola sono andato al pronto soccorso, dove mi hanno operato.
Il motivo era che una delle 2 emorroidi si era trombizzata.
Quindi il dottore ha effettuato un 'incisione è ha fatto uscire il coagulo di sangue.
Ho iniziato dinuovo la terapia prendendo l'antibiotico 2 volte al giorno le pastiglie di daflon e la pomata.
Ora mi domando dopo questo intervento le emorroidi rientreranno??
Sono andato dal mio medico di base che mi ha detto che a settembre dovrò farmi operare e di prendere il daflon ancora per un mese 2 pastiglie al mattino e 2 alla sera .

Devo continuare a prendere per un mese il daflon e poi a settembre farmi operare per farle rientrare??

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il si è in risposta a tutte le domande che ho posto??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A tutte e tre