Ernia inguinale e farmaci

Salve,

mi è stata diagnosticata una prostatite da contrattura muscolare, e oltre all'antibiotico mi è stato prescritto il muscoril per 15 giorni.

Vorrei sapere, avendo una punta d'ernia, se il muscoril, rilassando la muscolatura, può peggiorare l'ernia inguinale o posso prenderlo tranquillamente?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' prenderlo tranquillamente, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it