Ed e da allora che subito dopo aver mangiato ho delle scariche di diarrea accompagnate da crampi

Salve
Sono ormai passati 4anni dal mio intervento di asportazione della colecisti......ed e da allora che subito dopo aver mangiato ho delle scariche di diarrea accompagnate da crampi fortissimi che stanno veramente condizionandi la mia vita......non ce la faccio no davvero stanca di tutto cio......inoltre non riesco a digerire nulla.....ormai assumo protettore gastrico per alleviare un po la situazione da troppo tempo.......ma nn vedo molti risultati la situazione e sempre quella.....potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, solo la colecistectomia a distanza di quattro anni, non può completamente giustificare la sintomatologia e quindi bisogna indagare meglio la sua sintomatologia, cominciando con una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve......grazie per la risposta......allora faro questa visita per vedere cosa ce.......e per quanto riguarda le scariche di diarrea cosa posso fare?????grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
In attesa della visita, dei fermenti lattici uniti ad una adeguata alimentazione potrebbero aiutarla.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille......
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri
[#6]
dopo
Utente
Grazie......speriamo riesco a risolvere
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Sia fiducioso.
Saluti