Appendicite acuta perforata.

salve,
circa un mese fa sono stato operato di Appendicite acuta perforata.
L intervento e stato realizzato con la tecnica moderna quindi con tre incisioni: una all ombelico ,una a destra e una un po piu grande a sinistra.
Vicino all incisione sinistra si e formato una specie di gonfiore duro che con il tempo fa sempre meno male .
Potreste dirmi cosa sia e in quanto tempo dovrebbe scomparire ? E normale?

Grazie per l attenzione,

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere una semplice reazione infiammatoria, ma bisogna escludere un'infezione della ferita con visita chirurgica diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ho mostrato il rigonfiamento al medico e mi ha detto che e una reazione del corpo alla ferita.dovrebbe essere calcificazione!?
lo stesso giorno mi hanno fatto gli esami del sangue ed era tutto normale.
chiedo a voi per sapere qualcosa in piu...