Mi è stata esportata l'appendicite

Buongiorno,
Il giorno 4 gennaio sono stata a cena in ristorante cinese, dove ho mangiato il salmone crudo e gamberi crudi. Il giorno dopo ho comminciato ad avvertire il dolore all'addome, proprio in centro della pancia. Sono andata in ospedale e mi hanno fatto un ecografia e analisi di sangue. Globuli bianchi erano a 15000. Mi hanno lasciata andare a casa, il dolore non è passato ma aumentato. Il giorno 6 sono andata in pronto soccorso in un altro ospedale, dove mi hanno ricoverata e operata giorno stesso. Mi è stata esportata l'appendicite.
Quello che mi interessa a capire se il pesce crudo potrebbe aver infiammato l'appendice?
E se la risposta è sì, che esami posso fare per dimostrarlo?
Grazie in anticipo

Ilona
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it