Pallina incastrata nell'ano

Salve ho 16 anni e quest a Sera per stimolare LA mia prostata ho usato una pallina di circa 1.5 cm di diameter.
Non l' avevo mai fatte e LA pallina e risalita nel retto.
Mi vorgogno molto a dirlo ai miei
LA pallina uscirá da sola o Devi consult are in medico?
Quando andró a fare I bisogni uscirá
Cosa devo fare????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo la pallina non può uscire da sola e dovrà recarsi in pronto soccorso per l'eventuale rimozione endoscopica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma devo essere ricoverato o é una cosa veloce e indolore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente è un trattamento ambulatoriale (con colonscopia) e fatto in sedazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie molte, é stato gentilissimo provvederó subito ad avvertire I miei e andare all prontosoccorso
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Mi aggiorni se ha necessità.

Auguroni
[#6]
dopo
Utente
La pallina dopo in po' di sforzo e una Bella mangiata e uscita fuori da sola con me feci.
Grazie lo stesso
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto.