Appendecite e meteorismo

Buongiorno

Scrivo perché ancora non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema, da tempo ormai soffro di problemi digestivi e di forte meteorismo e flatulenza che mi attanagliano, premetto che mi sono stati diagnosticati calcoli alla colecisti ma il medico non crede che i miei problemi siano legati alla cistifellea. Mi sono sottoposto a due ecografie addominali che non hanno evidenziato nulla se non alcuni emangiomi a livello del fegato. Non sono celiaco ne intollerante al lattosio , ma negli ultimi mesi ho notato un rilievo sotto la ferita di appendecite operata 3 anni fa, non ho dolori ma quando premo mi procura flatulenza e dopo sto meglio, preciso che non ho dolori di alcun tipo, ma solo questo meteorismo ..da cosa può dipendere???
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Lei ha biosogno di una visita specialistica.
Chi la visiterà saprà valutare la sua situazione ed il possibile coinvolgimento della calcolosi della colecisti nella sintomatologia riferita.
Probabilmente i suoi fastidi sono legati ad un colon gonfio( sindrome del colon irritabile?)

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottobre

Grazie per la pronta risposta, ho fatto visite in passato in cui parlavano di Colon irritabile ma mai nessuno mi ha mai aiutato concreta mente..devo dire che però il sintomo unico che mi attanaglia e solo la pancia gonfia..non soffro ne di stipsi o diarrea ne tanto meno di dolori.Volevo fare una colonoscopia ma tutti i medici che mi hanno visitato non l hanno ritenuta opportuna riconducendo tutto alla cistifellea.

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Prego.
A distanza non possiamo esserle ulteriormente di aiuto per dirimere i suoi dubbi sui pareri contrastanti di chi l'ha visitata.
Resta il consiglio di una visita specialistica.