Un po visto che sono

Buongiorno sono incinta di 25 settimane ieri sera mi sono accorta di avere una pallina tra le costole sulla bocca dello stomaco. Sono un pò preoccupata perchè ho dolori leggeri di stomaco ma ero convinta fosse per la gravidanza. Cosa potrebbe essere? Spero nulla di grave comunque mercoledi ho l'ecografia. Volevo solo cercare di tranquilizzarmi un po visto che sono in gravidanza.
Grazie in anticipo
Valentina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
<<pallina tra le costole sulla bocca dello stomaco. <<

Potrebbe essere l'apofisi xifoidea...normale anatomia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ed è una cosa grave? Può guarire?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti gli esseri umani hanno tale escrescenza...... Si nasce così !
[#4]
dopo
Utente
E posso non essermene mai accorta e solo ora? È normale che dia fastidio? Potrebbe essere anche altro?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La conferma viene da una visita diretta.