Appendicite acuta

Salve , io avrei un problema d'appendicite 5 giorni fa sono andato in ospedale per delle forti fitte in tutto l'apparato addominale mi anno fatto subito l'analisi del sangue con una ecografia e una tac e anno riscontrato un inalzamento dei gobluli bianchi a 14000 mila e così mi Anno ricoverato ma come era il primo attacco con una cura di antibiotici e un digiuno per 3 giorni i valori si sn regolarizzati e anche la temperatura comporia si è normalizzata e tutto è tornato nella norma e il 4 giorno mi anno dimesso e mi anno raccomandato di mangiare leggere per esempio pastina ecc.. e un atibiotico per 5 giorni. come sn uscito dall ospedale ed o incominciato a mangiare sento di avere qualche malore sopratto quando mangio come appesantimento della digestione continui rutti stitichezza una temperatura corporea dai 36,3 ai 37 ,1 centigradi e un leggero dolore solo quando faccio una forte pressione o dei pizzichii nella zona dell appendice, in base a come mi giro nel letto ed in alcuni movimenti della gamba destra ma niente di esagerato un dolorino sopportabile ora non se sono i postumi dell infezione? O i 3 giorni di digiuno che lo stomaco da questi problemi ? Giustamente sono preoccupato se la situazione e in fase di guarigione o no oppure l'infezione cova ed è peggio . Grazie a tutti i dottori in anticipo per la vostra attenzione .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In base a quanto scrive pare un decorso regolare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua attenzione , io dopo una cura atibiotica di una settimana riscontro ancora un po' di dolore in base ad alcuni movimenti che faccio è o anche un problema di stitichezza questa sarebbe la fase di recupero oppure ancora infezzione persiste ??? Grazie in atipico
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere la fase di recupero